Rivedete la registrazione del “Live dalla Beta di Legion”, in cui abbiamo affrontato in 3 la zona introduttiva dei Demon Hunter.

Volendo riassumere l’esperienza:

  • Nel contesto della starting zone, il Cacciatori di Demoni tende ad essere potrei dire “troppo” forte, difficoltà reali tendenti allo zero, le reali difficoltà vengono da glitch o bug ancora presenti (è ovviamente una beta)
  • Purtroppo abbiamo avuto una mezz’oretta (dopo circa 25min di gioco) in cui causa down sul server PVE siam transitati sul server PVP. Se volete vedermi prendere bastonate, siete il benvenuto. A mia discolpa non ho alcuna idea di come funzioni il Warlock sopratutto Demonology :p {però il bg è stato vinto .-. }
  • Fuori dalla zona iniziale, durante le pre-quest a Stormwind (ok si, in italiano si chiama Roccavento lo so) e quelle di Dalaran/Karazhan, cosi come negli scenari per l’ottenimento degli artefatti, in cui si giocava da soli il contrasto tra la quasi immortalità della spec da tank (Vengeance) e la resistenza da “carta igienica del discount” di quella da dps (Havoc) era abbastanza evidente.
  • Il grosso fastidio attuale, almeno per il Vengeance, è il glitch dell’animazione successivamente all’uscita dalla metamorfosi, il pg tende a rimanere “congelato” in una singola posa/animazione, eternamente fastidioso il “salto eterno” (verso fine video, durante la quest per l’artefatto), ho seriamente rischiato di vomitare ._.

Ringrazio Alan “Bolladin” e Angela “Momo” per la loro collaborazione nello stream con i loro Filippina e Filippone.

Per nuovi live e video dalla Beta di Legion (o da altri giochi), potete seguirci sul nostro canale Youtube e sulla nostra pagina Facebook

Questo articolo è stato postato in Legion. Salva nei preferiti il permalink.